Salesforce: i vantaggi del CRM numero uno al mondo

Conoscere meglio le caratteristiche del proprio mercato, accompagnare i clienti nel processo di acquisto attraverso un percorso personalizzato, gestire la relazione con prospect e lead con l’obiettivo di convertirli in clienti fedeli: queste sono alcune delle esigenze commerciali più comuni riscontrate durante la nostra attività di consulenza.

Da qui, infatti, nasce l’idea di fornire un servizio completo ai nostri clienti e la scelta di diventare partner della piattaforma di Customer Relationship Management (CRM) leader a livello mondiale: Salesforce.

Grazie alla nostra partnership con Miriade, inoltre, l’implementazione di Salesforce diventa semplice e di valore: il nostro supporto dal punto di vista organizzativo dirige e sostiene il cambiamento tecnologico facilitato dalle competenze IT messe a disposizione da Miriade.

I vantaggi di Salesforce

Nel 2018, per il dodicesimo anno consecutivo, Salesforce si posiziona tra i “Leaders” nel magic quadrant di Gartner dedicato ai servizi di automazione della forza vendita. Un riconoscimento importante che conferma Salesforce come piattaforma di CRM numero uno al mondo. Vediamo assieme i principali vantaggi che è in grado di offrire.

Innovazione costante

Grazie ai tre aggiornamenti gratuiti all’anno e ai servizi che aiutano a individuare le migliori soluzioni per ogni singola impresa, Salesforce consente di avere a disposizione tecnologie e strumenti con anni di anticipo rispetto ad altre aziende.

Piattaforma scalabile e integrabile

Salesforce mette a disposizione una piattaforma scalabile e sicura, altamente personalizzabile e integrabile con componenti aggiuntive costantemente aggiornate che garantiscono continuità nell’operatività e performance sempre più elevate.

Maggiore efficienza e produttività

Salesforce consente di creare la migliore esperienza d’uso per aiutare i team di vendita a vendere più rapidamente e migliorare la loro efficienza, contribuendo così ad aumentare i ricavi e a ridurre i costi.

Mobilità

Tutte le funzionalità a portata di palmo: grazie all’app mobile è possibile monitorare costantemente le attività di marketing, concludere trattative, fornire assistenza ai clienti, collaborare e condividere file da qualsiasi dispositivo ovunque ci si trovi.

Assieme a Miriade possiamo accompagnare la tua azienda nell’implementazione di Salesforce, partendo da un’analisi dei requisiti e dei processi attuali dell’organizzazione, disegnando il percorso di cambiamento “su misura” per le tue esigenze con l’obiettivo di consentirti di ottenere il massimo dall’utilizzo della piattaforma e dai tuoi dati. Contattaci per avere maggiori informazioni.


Team Sinedi

All author posts