Save The Date 28-29 settembre| Salone delle Medie Imprese

I prossimi 28 e 29 settembre si terrà, nella suggestiva cornice di Villa Cattaneo di Villanova di Sotto (Pordenone) la seconda edizione del Salone delle Medie Imprese. Un appuntamento tutto dedicato a quelle organizzazioni così tipiche del nostro tessuto economico che sono il principale motore non solo dello sviluppo del territorio, ma anche della sua internazionalizzazione.

E sarà proprio la crescita delle medie imprese nell’era dell’Industry 4.0 il tema portante di questo evento, tutto dedicato al come diventare una “multinazionale tascabile”. Per due giorni si alterneranno sul palco docenti universitari, imprenditori, consulenti e politici per disegnare insieme il futuro della media impresa e tracciare i confini delle sfide contemporanee.

salone medie imprese

L’incontro, rivolto a manager e amministratori delegati, presenta un’agenda ricca e articolata. Sicuramente da non perdere le testimonianze delle esperienze delle “medie eccellenti” che crescono e internazionalizzano, da Codognotto a RCH Group, da Colorificio San Marco a Bofrost*, l’approfondimento sulla gestione delle risorse umane nell’industria 4.0 e lo spazio sulle strategie e le tecnologie delle imprese al tempo dell’IoT.

Anche Sinedi sarà protagonista del Salone: Roberto Matterazzo, uno dei nostri partner, discuterà di “strategie per la trasformazione digitale” nella mattinata di venerdì 29 settembre.

Il Salone delle Medie Imprese è un’ottima occasione per fare il punto sullo stato dell’arte dell’economia del Triveneto, per indagare gli scenari che verranno e per tenersi sempre pronti al processo di cambiamento continuo in cui siamo inseriti. Per maggiori informazioni sull’evento, clicca qui.