Sinedi continua a crescere:
benvenuta Silvia!

Sinedi continua a crescere arricchendosi di nuove competenze e professionalità: da qualche giorno Silvia Pastorelli è parte integrante del nostro team di consulenti aziendali. Silvia ha una laurea in Economia e Direzione Aziendale conseguita all’Università degli Studi di Padova e, dopo alcune esperienze all’interno di imprese del territorio, ha scelto di entrare nel mondo della consulenza aziendale e direzionale.

“Fin dai primi contatti con Sinedi e il suo team” – racconta Silvia – “ho capito che entrare in una squadra affiatata, professionale e competente come questa poteva essere un’ottima opportunità per la mia crescita. La passione e l’entusiasmo per il lavoro trasmessi dai Partner durante i colloqui mi hanno convinta a intraprendere la strada della consulenza. In azienda avevo un ruolo stimolante ma ben definito, mentre ora avrò la possibilità di spaziare su vari ambiti, assicurandomi una maggiore visione di insieme delle molteplici attività in cui si declina la vita di un’impresa”.

silvia pastorelli

“Le motivazioni che mi hanno portato in Sinedi sono molteplici. Tra tutte, la possibilità di intraprendere un percorso professionale nuovo ed entusiasmante, la continua voglia di migliorare che contraddistingue tutta la squadra, il modo in cui vengono progettate ed impostate le attività e, non ultima, l’opportunità di confrontarmi con le diverse realtà e imprese del territorio, aiutandole a crescere e svilupparsi”.

“Il mio percorso qui è appena iniziato, ma sono già sicura che la strada intrapresa è quella giusta. Nei prossimi mesi il mio principale obiettivo sarà quello di mettere il più possibile a disposizione le mie competenze, acquisite durante gli studi e nell’esperienza in azienda, cimentandomi nei progetti in corso e di approfondire i diversi aspetti che fanno parte del mondo della consulenza. Ho compreso fin da subito l’importanza del network di cui Sinedi fa parte: grazie alle numerose attività quali eventi e appuntamenti di scambio di competenze e know-how organizzati dalla società e dalle altre realtà delle rete,  avrò la possibilità di conoscere meglio il tessuto economico del territorio e tutte le sue sfaccettature e di contribuire in maniera attiva alla creazione dei contenuti e all’organizzazione di questi appuntamenti.”

Se desideri rimanere aggiornato sulle ultime novità Sinedi iscriviti alla nostra newsletter: http://bit.ly/2hpxTw6


Team Sinedi

All author posts