Sinedi continua a crescere: benvenuta Federica

Il Team Sinedi ha un componente in più: per poter essere sempre al fianco dei nostri clienti abbiamo deciso di ampliare il nostro gruppo di lavoro. L’ultimo ingresso nella squadra è Federica Buttazzoni che ricopre il ruolo di Sales Account.

Le abbiamo chiesto di raccontarsi.

“Dopo un periodo all’interno dell’azienda di famiglia ho scelto di affrontare nuove sfide professionali che mi hanno permesso di acquisire una forte esperienza come consulente. Negli anni sono passata dalla mera vendita alla gestione dell’intero processo commerciale, specializzandomi nello sviluppo di nuove aree di business, lavorando come supervisor del marketing e collaborando con importanti agenzie di comunicazione.

Nel mio percorso professionale ho avuto la fortuna di esplorare diversi settori, dalle aziende produttive, alla consulenza per sistemi gestionali, ai sistemi CRM passando per aziende sistemistiche: esperienze molto diverse tra loro che mi hanno consentito di arricchire notevolmente il mio bagaglio di conoscenze.”

federica buttazzoni

“Ho scelto di lavorare in Sinedi perché fin da subito si intuisce la forte spinta dell’azienda verso il futuro e il rinnovamento. Già dai primi giorni mi sono sentita sostenuta da un profondo spirito di collaborazione e coinvolgimento. Dietro a Sinedi si capisce subito che non esiste solo un singolo, ma uno staff preparato e pronto. Amo affrontare nuove sfide e cimentarmi in nuovi progetti e credo molto nella formazione e nella collaborazione perchè la crescita può esserci solo con la condivisione tra colleghi, partner e clienti.

La mia energia la traggo dalle persone, infatti coopero da un anno con un’associazione di volontari nel mio territorio, ci occupiamo di inclusione sociale.”

Se desideri rimanere aggiornato sulle ultime novità Sinedi iscriviti alla nostra newsletter: http://bit.ly/2hpxTw6


Team Sinedi

All author posts