Workshop: Controllo di gestione “Business Oriented” – Il caso CAME S.p.A. | 15 maggio

In un mercato in costante e rapida evoluzione e con cambiamenti repentini che richiedono alle aziende di ridurre i tempi di azione per rispondere alle sempre nuove esigenze, i sistemi di controllo di gestione devono fare un cambio di passo per essere di reale supporto alle scelte strategiche delle imprese: da un controllo di gestione “amministrativo”, abituato a certificare con minuziosità i dati del passato, ad un controllo di gestione “business oriented”.

Sarà questo il tema principale che verrà trattato martedì 15 maggio durante il workshop ‘Controllo di gestione “Business Oriented”‘, ospitato nella nostra sede di Padova, e che vedrà protagonista il nostro cliente Came S.p.A.

Disegnare scenari futuri in tempi rapidi, adeguare tempestivamente KPI e il reporting direzionale in funzione delle esigenze del business.

CAME S.p.A., azienda specializzata nella produzione di avvolgimenti per motori elettrici, ha sperimentato il nostro approccio adottando un controllo di gestione che permette di prendere decisioni tempestive e mantenere sempre al centro la soddisfazione del cliente. Durante il seminario il team aziendale, assieme ai nostri Partner e Consutenti, racconterà la sua esperienza, le diverse fasi del progetto e i vantaggi ottenuti e sarà disponibile a confrontarsi con i partecipanti all’evento.

Sinedi opera ogni giorno a fianco delle aziende per aiutarle a crescere e a monitorare la propria gestione attraverso servizi e prodotti di consulenza in grado di adattarsi alle esigenze delle singole realtà: scopri i nostri servizicontattaci per una consulenza personalizzata.


Team Sinedi

All author posts